mercoledì 5 ottobre 2011

*

Forse sembrerà un pò scontato scrivere nel primo post chi sono e cosa faccio, però mi sembra maleducato non farlo. Sono Romina, ho 18 anni di passioni, sogni ed esperienze che mi accompagnano quotidianamente; la più grande di queste è la musica, più nello specifico il canto. Come potete vedere ho già pubblicato il video della prima canzone che ho scritto grazie all'aiuto di persone fantastiche che mi hanno sempre appoggiata. Per cui questo blog è in parte dedicato a loro, a chi in questi anni mi ha sostenuta, appoggiata ed aiutata a diventare la persona che sono oggi. Penso che non ci sia niente di più bello che avere la possibilità di provare a realizzare i propri sogni, per cui vogliamo non provarci? :)
Chiudo con una frase che sento molto mia:
«Cantando può nascere una rosa anche dal fango» A.R.


Romina*

Nessun commento:

Posta un commento